Salve,
scegliendo “Altra Stazione” al momento di inserire un biglietto da scambiare è possibile digitare una qualsiasi stazione anche “Palermo” nel suo caso.
Scegliendo “TUTTE LE STAZIONI” in home page è possibile visualizzare tutte le stazioni di partenza, incluso un eventuale biglietto con partenza o arrivo da Palermo.
Buongiorno vorrei suggerire di aggiungere un campo NOTE al momento dell’inserimento del biglietto perchè , come nel mio caso, ho un biglietto unico ma valido per due persone perchè acquistato con la promozione 2×1.
Come posso inserire questa informazione all’interno dell’annuncio??
Grazie
Cordiali saluti
Ciao Sara,
grazie al tuo suggerimento abbiamo modificato il modulo per inserire un biglietto.
Adesso dopo l’inserimento del prezzo, puoi inserire il numero di passeggeri associati al biglietto, nel tuo caso 2.
Se il numero di passeggeri è maggiore di 1 verrà evidenziato nella lista 😉
Per migliorare la ricerca dei biglietti disponibili oltre alla stazione di partenza non si può scegliere anche la stazione di arrivo o semplicemente la città di arrivo? Così uno può vedere immediatamente se c’e’ qualche biglietto che fa al caso suo.
Ciao Nicolas, è vero i biglietti per le tratte nazionali (Frecce, Italotreno e Intercity) sono nominativi e collegati al treno con cui si viaggia a differenza dei regionali, ma sia Trenitalia che Italo permettono il cambio del nominativo del viaggiatore, almeno fino ad oggi:
Info TRENITALIA per modificare il biglietto di viaggio nazionale dalla >> GUIDA DEL VIAGGIATORE Trenitalia <<
Informazioni riguardo il cambio biglietto per ItaloTreno di NTV >> FAQ ITALOTRENO <<
Puoi trovare questi e altri link utili nella pagina >> HELP< << del sito
Saluti
http://www.thewrongticket.it
Sito ed idea veramente eccezionale!!! Ho acquistato un biglietto da Milano a Roma con freccia rossa a soli 25€. Pensavo di prendere una fregatura visto che ho pagato con ricarica postepay ma é andato tutto liscio. Ottimo
Ho inserito un biglietto per la tratta Ancona-Milano associato ad una carta freccia Young. Il biglietto può essere ceduto lo stesso o la vendita presuppone il cambio di nominativo anche della carta freccia e che quindi chi lo acquista abbia meno di 26 anni? Grazie
Le condizioni associate a biglietti comprati usando una carta freccia young presuppongono che il nominativo associato al biglietto possegga una carta freccia young. Per ulteriori informazioni può rivolgersi direttamente in stazione ad una biglietteria Trenitalia.
Lo Staff http://Www.thewrongticket.it & https://www.bigliettosbagliato.it
Ciao, io ho un buono sconto di circa 30 euro per un biglietto AR sulle navi Moby VALIDO TUTTO 2016 però non so come inserirlo, dato che si richiede una data specifica per la partenza. Andrebbe forse data la possibilità di indicare un intervallo di tempo nella data partenza.
Come si fa ?
tanx
Bruno
E’ possibile inserire una sezione riguardante la cessione a titolo gratuito magari di punti cartafreccia che scadono a fine anno e che non verranno usati?
Ciao Manolo,
Grazie per l’interessante suggerimento, lo spreco dei punti cartafreccia non utilizzati può diventare un’opportunità da sfruttare! Vedremo cosa possiamo fare ;-).
Lo Staff http://Www.thewrongticket.it & https://www.bigliettosbagliato.it
Dovreste rivedere gli stili CSS del sito a livello del menu, mettendoci uno sfondo non trasparente, altrimenti non si vedono le voci del menù.
Ciao Massimo
Salve, vorrei suggerire di inserire la possibilità di cercare in base alle fermate intermedie così da sapere se il treno ferma nella stazione di interesse. Posso aiutare nel caso
Buonasera,
Come mai molti biglietti con partenza da Firenze non vengono visualizzati se si seleziona la stazione di partenza, ma solo se si selezionano tutte le stazioni?
Potreste cambiare nel form di “inserimento biglietto” il formato delle date da americane mese/giorno/anno, a italiane giorno/mese/anno. Si fa confusione così e poi tocca cancellare e reinserire l’annuncio.
Buongiorno,
Come mai alcuni biglietti con partenza da Napoli non vengono visualizzati se si seleziona la stazione di partenza, ma solo se si seleziona “tutti i biglietti”?
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza sul nostro sito. Clicca su ACCETTA per consentire l'uso dei cookies.
Se decidi di continuare la navigazione o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Per ottenere maggiori informazioni Read More
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
Perché la tratta Napoli-Palermo (e ritorno) non è minimamente contemplata?
Eppure i biglietti Trenitalia vanno sempre a ruba. Mi trovo con un biglietto in più, se la cosa può interessare…
Cercate di implementare, perché penso sarebbe utile, non soltanto per me!
Salve,
scegliendo “Altra Stazione” al momento di inserire un biglietto da scambiare è possibile digitare una qualsiasi stazione anche “Palermo” nel suo caso.
Scegliendo “TUTTE LE STAZIONI” in home page è possibile visualizzare tutte le stazioni di partenza, incluso un eventuale biglietto con partenza o arrivo da Palermo.
Saluti
http://www.thewrongticket.it
Buongiorno vorrei suggerire di aggiungere un campo NOTE al momento dell’inserimento del biglietto perchè , come nel mio caso, ho un biglietto unico ma valido per due persone perchè acquistato con la promozione 2×1.
Come posso inserire questa informazione all’interno dell’annuncio??
Grazie
Cordiali saluti
Ciao Sara,
grazie al tuo suggerimento abbiamo modificato il modulo per inserire un biglietto.
Adesso dopo l’inserimento del prezzo, puoi inserire il numero di passeggeri associati al biglietto, nel tuo caso 2.
Se il numero di passeggeri è maggiore di 1 verrà evidenziato nella lista 😉
Grazie ancora per il suggerimento.
http://www.thewrongticket.it
ma è possibile modificare il prezzo del biglietto messo in vendita? vorrei abbassare il prezzo del biglietto che ho pubblicato
Salve,
è possibile cancellare il biglietto attuale attraverso il codice TWT e successivamente inserire il biglietto con il nuovo prezzo.
Saluti
http://www.thewrongticket.it
Buonasera,
ho due biglietti da “speciale AV” da Roma Termini a Verona per il 23-2 ore 16.45 .
Qualcuno sa se posso cederli e come?
Salve,
Le condizioni delle offerte Trenitalia sono consultabili qui
Saluti
http://Www.thewrongticket.it
Per migliorare la ricerca dei biglietti disponibili oltre alla stazione di partenza non si può scegliere anche la stazione di arrivo o semplicemente la città di arrivo? Così uno può vedere immediatamente se c’e’ qualche biglietto che fa al caso suo.
Ciao Giovanni,
grazie per il tuo suggerimento.
Saluti
http://www.thewrongticket.it
I biglietti che si acquistano non sono nominativi? Mi chiedo quando viene ceduto ad un’altra persona come possa essere legale ….
Ciao Nicolas, è vero i biglietti per le tratte nazionali (Frecce, Italotreno e Intercity) sono nominativi e collegati al treno con cui si viaggia a differenza dei regionali, ma sia Trenitalia che Italo permettono il cambio del nominativo del viaggiatore, almeno fino ad oggi:
Info TRENITALIA per modificare il biglietto di viaggio nazionale dalla >> GUIDA DEL VIAGGIATORE Trenitalia << Informazioni riguardo il cambio biglietto per ItaloTreno di NTV >> FAQ ITALOTRENO << Puoi trovare questi e altri link utili nella pagina >> HELP< << del sito Saluti http://www.thewrongticket.it
Sito ed idea veramente eccezionale!!! Ho acquistato un biglietto da Milano a Roma con freccia rossa a soli 25€. Pensavo di prendere una fregatura visto che ho pagato con ricarica postepay ma é andato tutto liscio. Ottimo
Grazie Daniele 😉
Ho inserito un biglietto per la tratta Ancona-Milano associato ad una carta freccia Young. Il biglietto può essere ceduto lo stesso o la vendita presuppone il cambio di nominativo anche della carta freccia e che quindi chi lo acquista abbia meno di 26 anni? Grazie
Le condizioni associate a biglietti comprati usando una carta freccia young presuppongono che il nominativo associato al biglietto possegga una carta freccia young. Per ulteriori informazioni può rivolgersi direttamente in stazione ad una biglietteria Trenitalia.
Lo Staff
http://Www.thewrongticket.it & https://www.bigliettosbagliato.it
Ciao, io ho un buono sconto di circa 30 euro per un biglietto AR sulle navi Moby VALIDO TUTTO 2016 però non so come inserirlo, dato che si richiede una data specifica per la partenza. Andrebbe forse data la possibilità di indicare un intervallo di tempo nella data partenza.
Come si fa ?
tanx
Bruno
Ciao Bruno,
Il sito é ideato per scambiare biglietti del treno non rimborsabili, ci dispiace.
Ciao ciao
Lo Staff http://www.theerongticket.it & https://www.bigliettosbagliato.it
E’ possibile inserire una sezione riguardante la cessione a titolo gratuito magari di punti cartafreccia che scadono a fine anno e che non verranno usati?
Ciao Manolo,
Grazie per l’interessante suggerimento, lo spreco dei punti cartafreccia non utilizzati può diventare un’opportunità da sfruttare! Vedremo cosa possiamo fare ;-).
Lo Staff
http://Www.thewrongticket.it & https://www.bigliettosbagliato.it
Dovreste rivedere gli stili CSS del sito a livello del menu, mettendoci uno sfondo non trasparente, altrimenti non si vedono le voci del menù.
Ciao Massimo
Ciao Massimo,
Grazie per l’interessante suggerimento, abbiamo cambiato lo sfondo del menù come da te suggerito :-).
Lo Staff
http://Www.thewrongticket.it & https://www.bigliettosbagliato.it
Salve, ma come avviene la transizione, avviene sulla fiducia?
Grazie
Buonasera Anna,
per la transazione può utilizzare mezzi di pagamento come paypal.
Lo Staff
https://www.bigliettosbagliato.it
Salve, vorrei suggerire di inserire la possibilità di cercare in base alle fermate intermedie così da sapere se il treno ferma nella stazione di interesse. Posso aiutare nel caso
Buongiorno Simone grazie per il tuo suggerimento ti contatteremo tramite email per approfondire.
Lo Staff
https://www.bigliettosbagliato.it
Buonasera,
Come mai molti biglietti con partenza da Firenze non vengono visualizzati se si seleziona la stazione di partenza, ma solo se si selezionano tutte le stazioni?
Buonasera Pasquale,
abbiamo corretto l’errore di visualizzazione.
Saluti
Lo Staff
https://www.bigliettosbagliato.it
Suggerisco di inserire tra le tariffe la Frecciayoung e di inserire anche un campo “fermate intermedie” e “note”
Ciao, nel modulo non appare l’opzione “Regionale” per il tipo di treno. Potreste aggiungerla? Grazie!
Buongiorno Sara,
i biglietti regionali sono sempre rimborsabili al contrario dei biglietti nazionali come indicato alla pagina dedicata di Trenitalia https://www.trenitalia.com/it/informazioni/richiesta_di_rimborso.html fino alle 23:59 del giorno precedente.
Potreste cambiare nel form di “inserimento biglietto” il formato delle date da americane mese/giorno/anno, a italiane giorno/mese/anno. Si fa confusione così e poi tocca cancellare e reinserire l’annuncio.
Ciao Marco, l’impostazione del formato data dipende dal device dal quale stai visualizzando il sito.
Buongiorno,
Come mai alcuni biglietti con partenza da Napoli non vengono visualizzati se si seleziona la stazione di partenza, ma solo se si seleziona “tutti i biglietti”?
Ciao Patrizia,
abbiamo verificato l’aggiornamento delle singole liste di partenza non è immediato.
Grazie per la segnalazione.
Lo Staff